Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Mindszenti pittore e poeta contemporaneo
  • Mindszenti pittore e poeta contemporaneo
  • : Attualità della pittura e della poesia di Laszlo MINDSZENTI, pittore contemporaneo. Le sue mostre, i suoi nuovi dipinti, ed anche tutti gli eventi in relazione col pittore : ateliers per bambini, iniziazioni... Discussioni, scambi su Mindszenti.
  • Contatti
4 ottobre 2008 6 04 /10 /ottobre /2008 21:00
Mindszenti è stato selezionato per partecipare alla
7 Biennale
  Internazionale d'arte Contemporaneo di Firenze 2009.



Il Comitato interno ha selezionato Mindszenti per partecipare alla settimaBiennale Internazionale di arte Contemporanea che avrà luogo a Firenze dal 5 al 13 dicembre 2009, nel locale d'esposizione della storica Fortezza da  Basso di Firenze che si trova nel cuore della capitale toscano

Gli artisti sono stati scelti secondo la qualità del loro lavoro. È possibile presentare la sua candidatura ma il Comitato Internazionale seleziona un certo numero di artisti in particolare e prende direttamente contatto con loro.
Mindszenti è stato selezionato direttamente con "un opinione molto favorevole" del Comitato interno dell'esposizione.


L'esposizione accoglie artisti da in tutto il mondo (840 artisti di 76 nazioni nel 2007) che presentano opere che coprono tutti i rami dell'arte. Alla fine del 2001, le Nazioni Uniti hanno riconosciuto la mostra come partner ufficiale del programma" dialogo tra le civiltà ". Secondo un principio democratico, ogni artista ha la stessa superficie per esporre (3 m  x 2, 50 ) e può presentare da una a tre tele.

L'iscrizione costa 2 700 €. Gli artisti devono prendere in carica il trasporto, l'alloggio ed il materiale.
L'artista
può essere aiutato nel finanziamento di questa dimostrazione sotto la forma di sponsorizzazione.

L'esposizione non gode dell'appoggio economico di organismi privati o pubblici. Questa dimostrazione è finanziata dagli artisti selezionati che, in ogni indipendenza, può contattare  finanziatori nel loro proprio paese. Gli organismi o i finanziatori segnalati dagli artisti riceveranno una richiesta ufficiale di
sponsorizzazione in favore di Studio di Arte. I finanziatori degli artisti saranno pubblicati sul luogo di Internet e sul catalogo della Biennale 2009.
Inoltre, la presenza dei finanziatori sul sito Internet della Biennale offre un ottimo annuncio pubblicitario.

Condividi post

Repost 0
Published by Mindszenti - in pittura
scrivi un commento

commenti